Walter Sabatini ha ufficialmente lasciato la Salernitana e potrebbe subito ripartire da una piazza che conosce bene: Palermo. I tifosi sognano
Il divorzio tra Walter Sabatini e la Salernitana è stato improvviso e inaspettato. Il direttore sportivo ha costruito la rosa campana che è riuscita in extremis a compiere il miracolo salvezza, ma poi per causa di alcune divergenze le due strade si sono separate.
Come da lui stesso dichiarato, le offerte già non gli mancherebbero. Così la sua carriera potrebbe ripartire da una piazza che conosce molto bene, ovvero Palermo. I tifosi già iniziano a sognare.
Calciomercato Palermo, ritorno Sabatini: con la nuova proprietà si inizia a sognare
Salvezza raggiunta con la Salernitana e addio amaro per Walter Sabatini, che però non si dà mai per vinto e potrebbe essere già pronto a ripartire. Quale migliore piazza per ricominciare il proprio lavoro se non quella di Palermo. I rosanero questa sera contro il Padova si giocano la promozione in Serie B e con la nuova proprietà si può iniziare a sognare.
Infatti il club siciliano potrebbe passare nelle mani del City Football Group, proprietario già del Manchester City. Qualora il cambio di proprietà dovesse andare a buon fine e Walter Sabatini dovesse tornare come direttore sportivo, il progetto del Palermo sarebbe da sogno. Al ‘Corriere della Sera’ Sabatini ha dichiarato: “Merito la Champions League”. Sicuramente riportare in alto il Palermo sarebbe una soddisfazione ancora più grande.