Il calciomercato del Monza è pronto ad infiammarsi, dopo la storica promozione in Serie A: Ibrahimovic al centro dei sogni
Il Monza ha finalmente centrato un traguardo che ha già fatto storia. I brianzoli hanno centrato la promozione in A, dopo una stagione da protagonista in Serie B. Il club di Silvio Berlusconi non si ferma ed è già una probabile protagonista dell’attuale sessione di calciomercato. Diversi i nomi che Adriano Galliani sta valutando per la rosa a disposizione di Stroppa, in vista del ritiro estivo nelle prossime settimane.
Il grande sogno, però, è sempre uno e risponde al nome di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese, 41 anni il prossimo 3 ottobre, è in scadenza con il Milan tra poco più di tre settimane. Operatosi al legamento crociato anteriore e destinato ad uno stop fino a fine 2022, il numero 11 rossonero non ha ancora ufficialmente dichiarato il suo futuro.
Galliani non molla: sorpresa Ibrahimovic
In tal senso, intervenuto ai microfoni de ‘Il Giorno’, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di Ibrahimovic, rivelando un curioso retroscena sul gigante svedese e che coinvolge anche Silvio Berlusconi.
“Ora deve guarire e deve star bene. In linea di massima è un calciatore del Milan. Sa che gli vogliamo bene. Non nego che due giorni fa sia io che il presidente Berlusconi lo abbiamo sentito. Vediamo…”.
Lo svedese, in questa stagione coronata dallo scudetto con la maglia del Milan, ha segnato 8 reti e firmato 3 assist vincenti in 27 presenze tra campionato e coppe.