Pippo Inzaghi non vede l’ora di ripartire con un nuovo progetto entusiasmante: per la panchina altro nome illustre
Calciomercato ricco di colpi di scena anche per quanto riguarda le panchina di Serie A e B: indizi importanti per il futuro di Pippo Inzaghi, reduce dalla complicata avventura al Brescia.
L’ex attaccante del Milan e della Nazionale italiana sarebbe finito nel mirino della prestigiosa panchina del Cagliari, retrocesso in Serie B dopo una stagione convulsa. Da anni Inzaghi è sempre protagonista in cadetteria, ma ha vissuto anche annate complicate che sono sfociate anche in esoneri.
Nelle ultime ore, inoltre, è stato accostato anche Daniele De Rossi, attuale collaboratore in Nazionale con il Ct Roberto Mancini. Dopo l’Europeo vinto, si era preso una pausa di riflessione per poi tornare protagonista con gli azzurri. Ora per lui si potrebbero aprire le porte per la sua prima avventura come allenatore professionista.
La dirigenza sarda dovrà prendere una decisione nelle prossime ore per poi programmare al meglio la prossima stagione con l’obiettivo di risalire in fretta e furia. Da Inzaghi a De Rossi, un altro Campione del Mondo potrebbe ripartire da una panchina prestigiosa in Serie B. Così come Fabio Cannavaro in attesa di una destinazione suggestione in Europa dopo gli anni d’oro in Cina.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…