L’Italia non riesce più a decollare dopo la vittoria dell’Europeo: ancora una sconfitta, Mancini non riesce a trovare un bomber
Sono giorni intensi in casa Italia con i prossimi impegni da non fallire. In tanti hanno lasciato Coverciano per pensare alle vacanze dopo una stagione ricca di partite: così il Ct Roberto Mancini punterà sul nuovo corso cercando di trovare giocatori affidabili per la Nazionale italiana.
Dopo la brutta sconfitta contro l’Argentina a Wembley, l’Italia sarà impegnata contro la Germania nella terza edizione della Nations League. L’occasione giusta per provare nuovi giocatori anche dopo i forfait di tanti della vecchia guardia: il Ct Mancini punterà in attacco al tridente tutto romano composto da Pellegrini, Scamacca e Politano.
Un nuovo modo per testare se ci siano o meno giocatori già pronti in vista del futuro. Come svelato dall’edizione de “La Repubblica” in Italia c’è proprio un problema di struttura visto che tra i tanti giovani visionati da Mancini a Coverciano non c’è un vero bomber per assicurare tanti gol. Lui avrebbe voluto puntare tutto su Pinamonti, ma la sua crescita è stata bloccata dai numerosi prestiti dell’Inter, proprietaria per anni del suo cartellino.
Lo stesso centravanti, originario di Cles, cambierà ancora squadra: nell’ultima stagione ha messo a segno ben 13 gol conditi da due assist vincenti. Un nuovo modo per essere protagonista indiscusso, ma sulle sue tracce ci sarebbero nuovi club italiani pronti ad acquistarlo. Dopo una lunga gavetta, l’attaccante classe 1999 non è riuscito a trovare una stabilità ricominciando daccapo ogni anno.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…