La Serie B 2022/23 potrebbe perdere uno dei protagonisti dellla scorsa stagione: non c’è l’accordo per il rinnovo
La Serie B si è ormai conclusa, con l’ultima promozione che ha visto il Monza superare il Pisa nel doppio confronto playoff e volare in A. Il prossimo campionato cadetto vedrà la discesa di due grandi piazze come Genoa e Cagliari e, in tal senso, sembrano molte le novità che il calciomercato estivo potrebbe riservare sia tra gli addii che dai possibili arrivi.
È il caso del Cosenza che, dopo aver chiuso al 16esimo posto e salvandosi nelle ultime giornate dalla possibile retrocessione, rischia di vedere un grosso cambiamento per l’imminente nuova stagione. Al centro di tutto Pierpaolo Bisoli, artefice della salvezza rossoblù.
Bisoli-Cosenza: accordo lontano
Secondo quanto riferito da ‘TifoCosenza.it’, il futuro di Pierpaolo Bisoli potrebbe essere, al momento, un pò più lontano dal club calabrese. Come viene riferito, l’accordo per il rinnovo del tecnico, in scadenza contrattuale a fine mese, non è stato ancora trovato. Non c’è, infatti, intesa a livello economico tra la richiesta del tecnico e l’offerta del Cosenza e le parti sarebbero lontano.
Bisoli punterebbe ad un contratto biennale, fino al 30 giugno 2024, a cifre importanti. Il dialogo tra le parti andrà avanti nei prossimi giorni e non è escluso che, alla fine, si possa arrivare ad un accordo per permettere all’allenatore di proseguire la sua carriera sulla panchina del Cosenza.
Situazione dunque in divenire, per quanto riguarda la guida tecnica del Cosenza: il futuro di Bisoli in Calabria si deciderà nelle prossime settimane.