Il Cagliari, retrocesso in Serie B, è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione: anticipo e addio ufficiale a un tecnico
La retrocessione nel campionato cadetto per il Cagliari è stato sicuramente un duro colpo. La società sarda all’ultima giornata non è riuscita a salvarsi, nonostante la sconfitta della Salernitana contro l’Udinese.
Adesso il Cagliari dovrà ripartire e rifondare la squadra per cercare di tornare subito in Serie A il prossimo anno. In primis, per ripartire, bisognerà farlo dall’allenatore. Sono diversi i tecnici osservati dal Cagliari, ma su uno di questi arriva un anticipo netto che lo fa sfumare. Ufficiale l’approdo in una nuova squadra.
Il futuro del Cagliari è tutto da costruire. Per farlo ovviamente si parte dalla panchina, dove servirà un nuovo allenatore che possa guidare la squadra verso il ritorno in Serie A. Tra i vari allenatori nel mirino dei rossoblu, uno è definitivamente sfumato.
Questo è Diego Lopez, allenatore uruguaiano che ha già allenato il Cagliari due volte, prima nel 2013 e poi nel 2017. Diego Lopez avrebbe però deciso di accettare un’altra offerta e approdare sulla panchina dell’Universidad de Chile, squadra cilena. Dunque il Cagliari dovrà depennare il nome del tecnico uruguaiano dalla lista dei possibili tecnici e guardare altrove per trovare il nuovo allenatore.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…