Un sogno esaudito con la promozione in Serie A per la prima volta nella storia: Galliani pensa al Monza che verrà
Un progetto entusiasmante con Berlusconi e Galliani al timone come ai tempi d’oro del Milan: ora la promozione in Serie A è stato un sogno che si è avverato.
Ci hanno provato già nella scorsa stagione, ma con un anno di distanza il Monza sbarcherà in Serie A per la prima volta. Adriano Galliani ha svelato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” tutto il progetto a partire dal prossimo anno: “Ho già detto al presidente che salvarsi sarà difficile visto che ci sono buona parte di squadre già salve prima di cominciare”.
Poi ha aggiunto: “Il Monza penserà alla salvezza. Ci sono 6-7 squadre, con le quali ce la giocheremo fino alla fine. Bisogna allestire una rosa competitiva visto il livello”.
Una stagione da incorniciare anche per Giovanni Stroppa, protagonista in assoluto dopo una cavalcata entusiasmante. Ora Galliani ha rivelato anche il futuro dell’allenatore della promozione dei brianzoli: “Resta con noi. Sarebbe rimasto con noi anche se non fossimo stati promossi. Lo apprezzo, fa giocare bene al calcio”. Il Monza ora si gode gli ultimi giorni di festa per poi programmare la prossima stagione da urlo. Berlusconi e Galliani ripartiranno così dall’ex giocatore del Milan, già protagonista di altre promozioni da urlo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…