Galliani+lo+dice+chiaro%3A+l%26%238217%3Bammissione+su+Belotti+e+Pato
seriebnewscom
/2022/05/31/calciomercato-monza-belotti-pato-allegri-balotelli-galliani-berlusconi/amp/
Ultim'ora

Galliani lo dice chiaro: l’ammissione su Belotti e Pato

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche degli obiettivi di calciomercato

Prosegue la festa promozione in casa Monza. La squadra brianzola è passata questo pomeriggio con il bus scoperto lungo le vie della città lombarda, circondata da una marea di tifosi biancorossi.

Adriano Galliani

L’amministratore delegato Adriano Galliani, arrivato all’U-Power Stadium per la premiazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni su vari argomenti. Il dirigente ha commentato innanzitutto lo storico successo ottenuto: “Nostalgia? No, sono l’uomo più felice del mondo, perché nato e cresciuto in questa città. Avevo un sogno nel cuore: dare il mio contributo per portare il Monza in Serie A. Il mio passato? Sono fortunato, perché da capo azienda sono riuscito a vincere anche la Serie C, la Serie A, la Champions League e il Mondiale per Club. Di più è impossibile“.

Galliani, poi, ha parlato anche di calciomercato, soffermandosi in particolare su Belotti e Pato: “Ora arriva Berlusconi, parlato con lui di mercato. Balotelli? Ci sarà stasera alla festa, dovrebbe raggiungerci. Belotti e Pato? Non ho mai pensato a nessuno dei due. Io sono scaramantico, non avrei mai potuto realizzare un’operazione senza sapere prima se saremmo arrivati in Serie A o no“.

Un commento anche sull’amico Allegri: “Sono stato suo ospite. Poi lui è andato ad assistere al GP tenutosi a Montecarlo. Non ero insieme a Massimiliano, ma mi trovavo a Livorno“.

Infine, l’annuncio sul regalo promozione: “Ora c’è il mercato e sicuramente lo faremo“.

 

Monza, Paolo Berlusconi: “Scudetto e Champions? A mio fratello va di scherzare”

Paolo Berlusconi

Successivamente, è intervenuto ai microfoni della stampa anche il fratello del patron Silvio, Paolo Berlusconi. Le sue parole: “Se mi avessero detto che pareggiavamo 0-0 e andavamo in Serie A, avrei firmato all’istante. Oggi, col senno di poi, sapendo com’è andata la partita, mille volte meglio così. È diventata una partita sullo stile di Italia-Germania. Ci ha dato proprio la sensazione della difficoltà di questa impresa. Merito a tutti: ai giocatori, all’allenatore, a Galliani, allo staff e anche a uno che si chiama Silvio Berlusconi ed è il nostro presidentissimo per eccellenza”.

 

Infine, Paolo Berlusconi ha detto la sua sull’annuncio del fratello Silvio riguardante Scudetto e Champions League il prossimo anno: “Mio fratello ha superato un po’ di problemi avuti in passato e, quindi, gli va di essere allegro e anche di scherzare. Accontentiamoci della promozione in Serie A, poi quello che viene viene. Scudetto e Champions credo non siano negli obiettivi perlomeno attuali. È stata una boutade, con la quale Silvio ha cercato di stemperare la tensione che c’era quella sera”.

Emanuele Tavano

Published by
Emanuele Tavano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'