In casa Brescia tiene banco la questione dell’avvenuto reintegro di Filippo Inzaghi nel club: Cellino ha preso la decisione definitiva
Reintegrato proprio al termine della stagione – con la squadra già fuori dalla corsa Playoff – Filippo Inzaghi era in attesa di conoscere il suo destino, nelle mani del vulcanico presidente Massimo Cellino. Come riferito nella mattinata di martedì da Sky Sport, la decisione definitiva sarebbe arrivata.
Il patron delle Rondinelle avrebbe infatti risolto il contratto con Superpippo, liberandolo di fatto da qualsiasi obbligo nei confronti del club lombardo.
Già appetito da diversi club della cadetteria, l’allenatore piacentino ha ora un ampio ventaglio di possibilità a sua disposizione. Oltre all’ormai ‘storica’ pista Parma, torna in corsa per il tecnico anche il Cagliari, fresco di retrocessione in cadetteria, e la stessa Cremonese, orfana di Fabio Pecchia.
Al momento la società in pole per il tesseramento di Filippo Inzaghi sarebbe quella guidata dal presidente Tommaso Giulini, desideroso di pianificare con attenzione ed ambizione un immediato ritorno nella massima serie. Una cosa appare certa: Superpippo non resterà un disoccupato, considerando che il suo nome fa gola a tanti club che sognano il salto nel calcio che conta.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…