Il direttore sportivo del Monza, Filippo Antonelli, in diretta alla CMIT TV svela il futuro di Giovanni Stroppa sulla panchina brianzola
Sogno Monza che diventa realtà e promozione in Serie A raggiunta. Dopo i festeggiamenti di ieri per il club brianzolo arriva anche il momento di concentrarsi sul calciomercato estivo, che sarà fondamentale per creare una squadra competitiva nel massimo campionato.
In diretta alla CMIT TV di Calciomercato.it, il direttore sportivo del Monza, Filippo Antonelli, ha svelato il futuro di Giovanni Stroppa in panchina: “Le decisioni le prendono Galliani e Berlusconi. Non ci sono cose che possono discutere il lavoro di Giovanni Stroppa. Ha dovuto dare mentalità alla squadra”.
Il calciomercato estivo del Monza sarà fondamentale per costruire una squadra competitiva per la Serie A. Ai brianzoli sono stati accostati i profili di Andrea Belotti, Matteo Pessina e Stefano Sensi. Su questi profili il direttore sportivo Filippo Antonelli alla CMIT TV di Calciomercato.it ha svelato: “C’è una proprietà che può prendere questi calciatori. In questo momento non li stiamo trattando, ma possono essere degli obiettivi del Monza, sicuramente. Il target di calciatori deve essere di ottimo livello per la Serie A, dovremo essere competitivi e prendere calciatori importanti”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…