Si complica non poco il rinnovo del direttore sportivo di un club di Serie B: pieni poteri e rivoluzione, la decisione è presa
Si è ormai delineato quasi del tutto il quadro della Serie B 2022/23. Tra le partecipanti ci sarà anche il Cosenza, che è riuscito ad avere la meglio sul Vicenza e superare l’ostacolo playout.
La stagione, dunque, si è conclusa positivamente, ma internamente c’è una questione alquanto spinosa da risolvere e riguarda il rinnovo del direttore sportivo Roberto Goretti. Il dirigente avrebbe posto al patron Guarascio in un incontro delle condizioni ben precise per prolungare il proprio accordo con il club calabrese.
Stando a quanto riferisce ‘La Gazzetta del Sud’, non ci sarebbero solo discorsi di natura tecnica ed economica. Goretti, in particolare, vorrebbe assumere pieni poteri, mettendo in discussione tutti i collaboratori storici del presidente. C’è, dunque, aria di rivoluzione nell’ambiente. Tolto il ‘suo’ staff, appaiono in discussione le posizioni di Roberta Anania, Kevin Marulla, Andrea De Poli e Gianluca Pasqua. Oltre a loro, anche lo staff medico e quello organizzativo che da tempo collabora con l’imprenditore Lamentino. Il tecnico Bisoli, invece, è un punto fermo. Starà a Guarascio ora prendere una decisione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…