Antonio Cassano ha speso belle parole per l’ex compagno Mario Balotelli con un messaggio anche a Mancini
Mario Balotelli sta continuando ad attirare l’attenzione per le sue prestazioni e per i suoi gol in Turchia. Nell’ultima puntata della Bobo TV, Antonio Cassano, ex compagno in nazionale, ha voluto sottolineare la stagione di ‘Super Mario’.
Cassano ha ribadito l’importanza che Balotelli può ancora avere per la nazionale. Ecco le sue parole: “Ha fatto un gol meraviglioso, mi ha scritto di guardare il suo gol. Ho detto via messaggio a Mario che è veramente un demente. Nessuno ha mai messo in dubbio quello che sa fare e i suoi gol, è che gli manca qualche venerdì, sabato e domenica. Come me. Deve capire che deve stare connesso fino alla domenica e non fino al giovedì. Sono convinto che l’attaccante italiano più forte sia ancora lui“.
Cassano esalta Balotelli: “Merita di stare in nazionale”
Cassano ha proseguito, elogiando la stagione di Balotelli: “Ho sentito Vincenzo Montella e mi ha detto che quest’anno non ha mai saltato un allenamento. Ormai sono passati anni, è cambiato col tempo, è diventato serio, professionale, esce poco. Il problema è che deve connettersi tutti i giorni. Ha fatto un campionato meraviglioso in Turchia e di recente ha fatto 5 gol. Dal prossimo settembre lui deve essere in nazionale. Mancini lo conosce meglio di tutti e Mario deve esserci nel gruppo. La verità è che è un bravo Cristo, un bambino. Un bravissimo ragazzo, eccezionale e ci tenevo a parlare di lui”.