Il presidente dell’Adana Demirspor ha preso la sua decisione definitiva sul futuro di Mario Balotelli e di Vincenzo Montella
Con 19 gol stagionali in tutte le competizioni – di cui 18 in 31 gare nella Superlig turca – Mario Balotelli ha rilanciato alla grande la sua carriera. Pre-convocato da Roberto Mancini per lo stage di gennaio in vista delle successive chiamate per il Playoff mondiale, da cui Supermario fu poi escluso – l’attaccante italiano ha risposto a suon di gol alla fiducia accordatagli dal tecnico Vincenzo Montella.
Il fantastico gol ‘di rabona’ – il quinto della sua straordinaria gara – realizzato contro il Goztepe, ha fatto il giro del mondo. Approfittando delle nuove convocazioni del ct azzurro Mancini in vista di Italia-Argentina e dei match di Nations League -dalle quali il nativo di Palermo è ancora fuori -l‘Adana Demirspor ha preso una posizione netta. Chiedendosi retoricamente, sui social, se non fosse il momento di conocare Supermario in Nazionale, considerando l’eccellente stato di forma mostrato soprattutto nelle ultime gare.
L’Adana conferma UFFICIALMENTE Balotelli e mister Montella
Come riferito dal portale turco Ajansspor.com, proprio l’Adana nelle ultime ore avrebbe intensificato i colloqui con Balotelli e Vincenzo Montella in vista di una loro permanenza nel club. Considerando le innumerevoli voci di mercato, soprattutto intorno all’attaccante italiano, l’annuncio della società, che a breve veicolerà tutto attraverso i propri canali ufficiali, rappresenta una bella iniezione di fiducia per i due italiani.
Il nome di Mario Balotelli continuava ad essere accostato a diverse società di Serie B – soprattutto quelle intenzionate a lottare per la promozione il prossimo anno – ma la decisione del presidente dell‘Adana Murat Sancak metterebbe a tacere ogni cosa. Lo stesso ex allenatore di Roma, Milan e Fiorentina, già accostato ad alcuni club italiani, resta così in Turchia per proseguire l’ambizioso progetto di approdare in Europa.