Quella del Monza contro il Pisa è stata la terza vittoria su tre partite ai playoff. Berlusconi ci ha tenuto personalmente a ringraziare i propri giocatori, con un augurio per il futuro
Il 2-1 della finale di andata garantisce al Monza un ulteriore vantaggio per la promozione. Ad un passo dal traguardo i Brianzoli non vogliono farsi sfuggire nuovamente la Serie A come nell’ultima giornata di campionato e per mantenere alto il tasso di attenzione è sceso a Monzello il presidente Silvio Berlusconi in persona.
Arrivato alle 12.30 al centro sportivo, al termine dell’allenamento Berlusconi ha incontrato e parlato alla squadra e a Stroppa per circa 20 minuti.
Nel discorso a squadra, tecnico e staff si è complimentato per le tre vittorie in altrettante gare nei playoff e per essere arrivati a un passo dall’obiettivo finale, spronando i giocatori a fare il massimo domenica a Pisa per centrare il sogno di una storica promozione.
Ha caricato tutto l’ambiente come aveva fatto a due giorni dal primo match col Pisa, blitz che ha portato fortuna e ovviamente si augura che la visita di oggi porti altrettanto bene in vista di domenica sera.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…