Arriva l’annuncio ufficiale di Silvio Berlusconi sulle voci di cessione del Monza: il patron fa chiarezza con una nota
“Magari torniamo al Milan, non si sa mai…” E’ bastata una frase per vedere apparire titoloni sui giornali. Berlusconi lascia il Monza per tornare ai rossoneri? Niente di vero.
A smentire in maniera secca i rumors che si sono sollevati quasi immediati, ci ha pensato lo stesso patron del club brianzolo con una nota pubblicata sui propri canali social.
“La notizia della vendita del Monza per l’acquisto di una quota del Milan è destituita di fondamento. Il Monza non è in vendita. Adesso c’è bisogno della massima concentrazione per la finalissima di domenica sera”.
Monza, Berlusconi smentisce: testa ai playoff
Niente novità in società quindi per il Monza con Berlusconi che è tornato a parlare alla squadra anche quest’oggi in vista del ritorno della finale playoff in programma domenica sera. Del resto con la prima storica promozione in Serie A lontana soltanto novanta minuti, non è il caso di pensare ad altro.
Ecco allora la presa di posizione ufficiale da parte del presidente del club brianzolo: il Monza non è in vendita, qualsiasi notizia del genere è “destituita di fondamento”.