L’operazione di mercato comporterebbe la permanenza del difensore dell’Inter in Serie B, in cambio arriverebbe uno dei baby obiettivi per la corsia sinistra
Conclusa la stagione, l’Inter valuta con attenzione tutti i possibili scenari di mercato che da qui a poco potranno diventare realtà. All’altro capo della classifica, invece, il Cagliari ripartirà da una Serie B che in molti avrebbero preferito evitare con la speranza di un pronto ritorno nella massima serie.
E con buona probabilità i due team saranno coinvolti in una prima operazione che apporterebbe sia da un lato che dall’altro grossi vantaggi all’avvio della prossima stagione. I vice Campioni d’Italia, infatti, avrebbero intenzione di lasciare nelle mani del club sardo il giovane difensore centrale Zinho Vanheusden in cambio di uno degli obiettivi di mercato che più fanno loro gola: si tratta dell’esterno sinistro basso Andrea Cambiaso, richiestissimo a gran voce anche da altre realtà di Serie A. Quest’ultimo potrebbe rivelarsi utile negli schemi di Inzaghi per dar man forte a Gosens e Perisic – nel caso di un suo certo rinnovo.
L’alternativa, invece, potrebbe essere quella di far rientrare alla base il centrale belga per far partire al suo posto il ventunenne Simone Mulattieri, reduce da una positiva esperienza a Crotone.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…