Il tecnico del Foggia, Zdenek Zeman, non risparmia nessuno con le sue critiche: nel mirino Juventus, Roma e Lazio
Il ritorno sulla panchina del Foggia per Zdenek Zeman non è andato nel migliore dei modi. Il club foggiano infatti si è qualificato per i playoff, uscendo però al primo turno contro la Virtus Entella. A fine stagione però Zeman ha una parola per tutti, soprattutto per tre squadre di Serie A che conosce bene, ovvero: Juventus, Roma e Lazio.
Ai microfoni di ‘Calciostyle.it’, Zeman ha parlato della stagione della Juventus dichiarando: “Dalla Juventus ci si aspetta molto, lo scudetto non l’ha vinto l’anno scorso e non lo ha fatto nemmeno quest’anno, anche se tutti ci aspettavamo altro”.
Zdenek Zeman ormai lo conosciamo bene e quando deve dire la sua non usa mezzi termini. Dopo aver parlato della stagione negativa della Juventus, il tecnico parla anche di due sue ex squadre, Roma e Lazio.
Sui giallorossi e la finale di Conference League afferma: “Io mi aspetto che la Roma vinca e porti a casa l’unico trofeo possibile in questa stagione”. Poi una frecciatina anche a Mourinho: “Ha fatto bene perché si chiama José Mourinho, fosse arrivato un altro al sesto posto l’avrebbero già cacciato”. Infine sulla Lazio spiega: “Speriamo che riesca a migliorare, non ha lottato per lo scudetto ma nemmeno per la Champions. Ha tutte le potenzialità, ma dipende dal presidente”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…