Tra le pretendenti per il ‘Matador’ spuntano anche dei club di Serie B: caccia aperta all’attaccante a parametro zero
Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci su un possibile ritorno di Edinson Cavani nella nostra Serie A. L’attaccante uruguaiano, che si libera a zero il prossimo 30 giugno, non rientra nei piani della nuova gestione ten Hag a Manchester: l’addio è dunque scontato. Inevitabili i rumors su un possibile approdo nel nostro campionato, con ipotesi ‘romantiche’ che prendono quota.
Sull’onda dell’entusiasmo per una salvezza che sembrava solo utopia fino a qualche settimana fa – e comunque conquistata in modo rocambolesco grazie alla mancata vittoria del Cagliari a Venezia – il presidente della Salerrnitana Iervolino sogna il colpo in grado di infiammare la piazza. Sull’attaccante sudamericano però si sono moltiplicate, nelle ultime ore, le squadre interessate. Riportiamo una panoramica dei club che, a vario titolo, potrebbero ingaggiare il ‘Matador’ per la prossima stagione.
Il futuro di Cavani: spunta la pista Serie B
Secondo i bookmakers la società campana avrebbe delle concrete chanches di assicurarsi le prestazioni del bomber, conteso però, a sorpresa, anche dal Napoli di Aurelio de Laurentiis. All’ombra del Vesuvio il giocatore ha lasciato un pezzo di cuore: tornare per magari contribuire a vincere qualcosa di importante sarebbe come chiudere un cerchio aperto tanti anni fa. La destinazione Villarreal, che aveva già seguito il ‘Matador‘ l’anno scorso, sembra la più accreditata. Ma occhio allla rimonta di un’altra piazza a cui Cavani è legato in modo indissolubile.