Il calciomercato estivo entra nel vivo e l’attaccante è già pronto a lasciare il club: doppia opzione in Serie A
La Serie A ha regalato i suoi ultimi verdetti. Se da un lato il Milan sta ancora festeggiando il suo 19esimo scudetto, dall’altro il Cagliari nonostante la pesante sconfitta della Salernitana, ha fatto ritorno in Serie B. I sardi dovranno quindi ripartire da un campionato sempre più combattuto come quello cadetto e la discesa potrebbe mutare pesantemente le strategie di calciomercato del club di Giulini.
Tra le operazioni in uscita sembra esserci anche quella legata a Joao Pedro. Il numero 10 rossoblù, capitano della squadra, è in scadenza il 30 giugno 2023 e difficilmente resterà al Cagliari dopo la retrocessione. Per il brasiliano, classe 1992, può quindi prospettarsi un ritorno in Serie A: due squadre alla finestra.
Joao Pedro ancora in Serie A. Dopo aver collezionato 39 presenze con 13 reti e 4 assist vincenti, il suo futuro può chiamarsi Fiorentina. Se il club di Rocco Commisso non dovesse riscattare Piatek dall’Hertha Berlino, allora la pista gigliata prenderebbe forma per l’attuale capitano del Cagliari.
Attenzione però anche al ‘Gallo’ Belotti, in scadenza tra poco più di un mese e che potrebbe salutare a zero il Torino. Se l’addio dovesse effettivamente consumarsi, Juric proverebbe a puntare proprio su Joao Pedro per potenziare l’attacco granata.
Fiorentina e Torino restano quindi alla finestra: per il futuro di Joao Pedro all’orizzonte un duello in Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…