Già dalla finale playoff per il Mondiale in molti chiedevano la convocazione di Balotelli con l’Italia: arriva l’appello sui social
Il futuro di Mario Balotelli è ancora una volta tutto da definire. L’attaccante ha disputato un’ottima stagione con la maglia dell’Adana Demirspor, mettendo a segno ben 19 gol in 33 partite, chiudendo il campionato segnando cinque gol nell’ultima partita.
Con il calciomercato estivo che si avvicina ovviamente il suo nome torna a essere accostato anche ai club italiani, ma il contratto con il club turco dura fino a giugno 2024. Nel frattempo tornano le polemiche sul futuro in Nazionale di Balotelli, con un nuovo appello che arriva attraverso i social.
Mario Balotelli in Nazionale sì o no? Questa la domanda che circola attorno alla Nazionale italiana da prima della disfatta contro la Macedonia del Nord in poi. Questa volta a far partire un nuovo appello per la convocazione di ‘Super Mario’ è il fratello Enock Barwuah, che sul suo profilo Instagram ha condiviso una storia con un post in cui si chiede: “Balotelli in Nazionale quando?”. Vedremo quale sarà il futuro di Balotelli nel club turco o in un altro, poi a settembre tornerà la questione Nazionale, in cui potrebbe arrivare una nuova convocazione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…