Possibile occasione dal Napoli di Luciano Spalletti per le neopromosse in Serie A. Tutte le cifre e i dettagli
“Avremo bisogno d’integrazioni di qualità in proporzioni alle eventuali partenze. Juventus, Inter e Milan vorranno vincere il campionato. Ci vuole un po’ di qualità da mettere sul piatto per reggere botta a questi colossi. Bisogna essere bravi a trovare calciatori dello stesso livello di quelli che partiranno”.
A fine campionato, Luciano Spalletti ha mandato un messaggio chiaro alla sua dirigenza in vista del calciomercato estivo. De Laurentiis e Giuntoli hanno subito risposto, regalando all’allenatore il primo colpo in entrata. Si tratta del terzino Matias Olivera, che nella giornata di oggi ha già svolto le visite mediche col club azzurro. Non mancherà ovviamente anche qualche addio, con possibili occasioni anche per le big di B e soprattutto per le neopromosse in Serie A.
Calciomercato, occasione dal Napoli per le neopromosse in Serie A: tutti i dettagli
Uno dei giocatori in cima alla lista dei partenti è Petagna. Il centravanti sarà sempre più chiuso da Osimhen e dalla possibile permanenza di Mertens, e non è escluso che in estate possa cercare una nuova sistemazione per ritrovare continuità e un ruolo da protagonista. Sono così alla finestra anche le prime due neopromosse, Lecce e Cremonese, che sono già al lavoro per allestire la rosa che disputerà la massima serie. Il cartellino di Petagna non supera i 5-10 milioni di euro. Staremo a vedere.