Il calciomercato estivo entra già nel vivo, tutti pazzi per Bellanova: ecco l’offerta che sbaraglia la concorrenza
Il calcio italiano ha finalmente dato i suoi verdetti. Se dalla A a retrocedere in Serie B è stato il Cagliari, è ancora da definire chi farà il grande salto nel massimo campionato italiano tra Monza e Pisa. Il campo, dunque, sta per lasciare spazio al calciomercato ed è proprio dalla società sarda che dovrà affrontare il ritorno in cadetteria, che uno dei nomi più chiacchierati è pronto a partire.
Si tratta del talentuoso terzino Raoul Bellanova, che il Cagliari è in procinto di riscattare dal Bordeaux ma che proseguirà la sua carriera ancora in Serie A. L’addio agli isolani è praticamente certo e, in tal senso, si rincorrono diverse voci per la prossima squadra di Bellanova. In tal senso, sembra in arrivo una sorpresa per il classe 2000.
Non è un mistero che Bellanova piaccia e non poco alla Juventus. Attenzione, però, perchè il destino del laterale che in stagione ha collezionato 31 presenze con 1 rete e 2 assist vincenti, potrebbe essere ben lontano da Torino. ‘Firenzeviola.it’ sottolinea come oltre alla ‘Vecchia Signora’ sarebbero alla finestra Atalanta, Inter, Roma e Napoli ma chi può davvero avvicinarsi alla firma del terzino sembra essere la Fiorentina.
Il club di Rocco Commisso sbaraglierebbe la concorrenza garantendo al ragazzo, oltre alla possibilità di mostrarsi in Europa, soprattutto la titolarità che altrove non gli verrebbe garantita.
Situazione in divenire, con la Fiorentina che può davvero mettere a segno il colpo: Bellanova si avvicina al club toscano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…