Dopo l’eliminazione del Brescia ai playoff Cellino è pronto ad un nuovo ribaltone. Sul bano degli imputati ci sono allenatore e direttore sportivo
Per Cellino a Brescia è stata una stagione molto travagliata. Dai problemi con Inzaghi fino al suo esonero, alla scelta di Corini, fino all’eliminazione dai playoff contro il Monza che ha decretato la fine della stagione e un altro anno di ‘purgatorio’ in Serie B.
Il presidente, ora, è intenzionato a cambiare molte cose in società. Il primo a saltare, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, è Marrocu. L’attuale ds è in direzione Verona, pronto a sostituire Tony D’Amico che pare anch’egli pronto a cambiare aria. Il nome che circola al momento sarebbe quello di Perinetti.
La rivoluzione, però, non si fermerebbe lì. Sulla graticola c’è anche Corini e per la prossima stagione ci sarebbe la tentazione di richiamare un ex allenatore.
Il nome nuovo, sempre stando all’esperto di mercato, è Josep Clotet. Lo spagnolo ha già militato nel Brescia nella scorsa stagione, finendo il campionato con l’eliminazione ai playoff contro il Cittadella dopo essere subentrato a Dionigi nel mese di febbraio.
Dopo il suo addio il classe ’77 ha provato un’altra esperienza in Serie B, questa volta alla Spal. L’annata, però, è iniziata nel peggiore dei modi e si è conclusa a gennaio, quando Tacopina e la dirigenza hanno deciso di sollevarlo dall’incarico con la squadra che si trovava al quindicesimo posto in classifica.
Ora Cellino pare voglia riprovarci con Clotet. Quel che sembra certo è che Corini non sarà confermato sulla panchina delle Rondinelle nella prossima stagione. Vedremo se nella prossima stagione il club lombardo ritenterà la scalata verso la Serie A con Clotet in panchina o se ci saranno nuovi avvicendamenti nei prossimi giorni.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…