Il tecnico Filippo Inzaghi vuole rimettersi in gioco nella prossima stagione ed è a caccia di una nuova avventura: la situazione
Filippo Inzaghi a caccia di una panchina. Il tecnico piacentino, un paio di mesi fa, aveva dichiarato di essere “amareggiato” per l’esonero a sorpresa da parte del presidente Cellino. Visione differente quella del numero uno delle ‘Rondinelle’, che si è poi convinto ad optare per un cambio drastico e affidare l’incarico ad Eugenio Corini.
Dopo l’addio amaro, Inzaghi ha una grande voglia di rimettersi in gioco in vista della prossima stagione. Non a caso, il mister classe ’73 sta offrendo le sue prestazioni a diversi club, che si guardano attorno alla ricerca di profili idonei per le proprie panchine.
Parliamo, in particolare, di Spezia, Verona e Cremonese. Il rapporto tra i liguri e Thiago Motta – accostato al PSG – sembra destinato ad interrompersi. Stesso discorso per Tudor, che a breve potrebbe lasciare i gialloblù. I grigiorossi, freschi di promozione nella massima serie, hanno invece salutato da poco Pecchia e restano in pole per Inzaghi. Staremo a vedere come evolverà la situazione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…