Vigilia del ritorno della semifinale playoff per il Monza, che contro il Brescia dovrà rinunciare a cinque giocatori: i convocati di Stroppa
Il Monza continua a sognare la Serie A e dopo la vittoria dell’andata della semifinale playoff contro il Brescia, vede la promozione più vicina. Una rimonta quella del Rigamonti firmata dalla doppietta di Gytkjaer, che permette ai brianzoli di avere a disposizione due risultati su tre nel ritorno di domani.
Il tecnico Giovanni Stroppa però nel diramare la lista dei convocati per il match di domani, deve contare i diversi assenti. Ben cinque giocatori out per infortunio.
Due risultati su tre a disposizione del Monza domani contro il Brescia nel ritorno della semifinale dei playoff di Serie B, per continuare a sognare il grande salto nella massima competizione. Stroppa dovrà però rinunciare a cinque giocatori per il match di domani. Out per infortunio Valoti (assente anche all’andata), Ramirez, Favilli, Siatounis e Pedro Pereira, che ha subito un colpo all’andata. Di seguito la lista completa dei convocati:
1 Lamanna, 2 Donati, 4 Mazzitelli, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 11 Mancuso, 12 Sommariva, 16 Di Gregorio, 18 Bettella, 26 Antov, 28 Colpani, 29 Paletta, 30 Carlos Augusto, 31 Sampirisi, 33 Brescianini, 34 Marrone, 47 Mota Carvalho, 77 D’Alessandro, 79 Molina, 80 Vignato, 84 Ciurria, 98 Pirola.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…