Le ultime voci di mercato parlano di un’offerta di scambio da parte dell’Inter per un gioiello approdato in B: Marotta anticipa Spalletti
A breve avremo il quadro completo della Serie B 2022/23. Una volta terminati i match rimasti, conosceremo tutte le squadre che parteciperanno al prossimo campionato cadetto. Alcuni verdetti, nel frattempo, già sono arrivati, come, ad esempio, le retrocessioni aritmetiche di Genoa e Venezia dalla massima serie. Un fallimento epocale quello del ‘Grifone’, presenza fissa in prima categoria da ben quindici anni, periodo in cui è stato anche capace di raggiungere la vetta Europa League.
Ora ripartire non sarà affatto semplice. Basti guardare all’ambizioso Parma che, nonostante una campagna acquisti di tutto rispetto, si è visto costretto a rimandare all’anno prossimo l’obiettivo promozione, a causa di un percorso caratterizzato da numerosi scivoloni. Ma per tagliare un simile traguardo non è sufficiente il calciomercato, serve qualcosa di più. Anche se chiaramente è necessario sistemare il più possibile la rosa, in modo da farsi trovare pronti e intraprendere al meglio il nuovo cammino. Ovviamente potrebbero avvenire delle uscite importanti nel corso della campagna estiva. Se Domenico Criscito pare essersi convinto a rifiutare i milioni del Toronto per rimanere accanto al suo amato Genoa, lo stesso non si può dire di Andrea Cambiaso.
Il terzino sinistro, classe 2000, ha stupito tutti in Serie A, collezionando 25 presenze condite da 1 gol e 4 assist. Non a caso, le big italiane hanno messo da tempo gli occhi su di lui. In particolare Inter e Napoli, concretamente interessate. Marotta, dal canto suo, avrebbe in mente un piano per battere la concorrenza di Spalletti.
Stando a quanto si apprende da ‘Tuttosport’, il giovane attaccante – di proprietà dei nerazzurri – Samuele Mulattieri rientrerà dal prestito al Crotone, approdato in Serie C. Ecco che la ‘Beneamata’ starebbe pensando di inserirlo nell’operazione Cambiaso. Il centravanti ha una valutazione sui 5-6 milioni di euro, mentre il prezzo del laterale basso si attesta sui 10 milioni. Questa la strategia dei lombardi, che potrebbe mandare fuori causa il Napoli.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…