Alberto Aquilani continua a stupire ed il suo futuro torna sotto la lente d’ingrandimento: ecco la situazione
Alberto Aquilani, è ormai chiaro, sta facendo molto bene alla guida della Fiorentina. I recenti successi sono valsi all’allenatore romano il premio ‘Maestrelli’. La rete di Corradini allo scadere contro l’Atalanta ha regalato l’ennesima Coppa Italia alla Fiorentina Primavera.
Il quarto successo consecutivo nella competizione per i gigliati, con il nome di Alberto Aquilani che torna a spiccare nel panorama dei giovani e talentuosi tecnici del calcio italiano.
Futuro Aquilani: ci sono anche Inter e Roma
Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, Roma e Inter Primavera starebbero valutando l’ex centrocampista per la prossima stagione. Non è da escludere che per Aquilani possa essere il ‘salto’ in Serie B o in una big di C dopo l’eccellente lavoro svolto con i giovani della Fiorentina.
Alberto Aquilani, quindi, dopo aver visto trionfare ancora la sua Fiorentina potrebbe fare lo step successivo. Che si tratti di allenare la Primavera di Roma o Inter, assolutamente interessate al 37enne capitolino, o magari il salto nei professionisti.
La Fiorentina, in questa stagione, si è classificata al settimo posto dietro Juventus e Sampdoria nel campionato Primavera 1.
Alessio Lento