Dopo una promozione entusiasmante, il Modena è pronto ad essere protagonista anche in Serie B: il sogno in attacco
Il club emiliano è già al lavoro per arrivare a colpi da urlo in vista della prossima stagione: la Serie B è un campionato complicato e c’è bisogno anche di innesti di valore.
Come svelato dall’edizione odierna de il “Restodelcarlino” il Modena avrebbe messo nel mirino nuovamente Davide Diaw, già cercato nella sessione invernale di calciomercato. L’attaccante del Vicenza, ora impegnato nel play out contro il Cosenza, fa sempre gola al club emiliano. L’idea resta sempre viva, ma il nuovo profilo è quello che farebbe sognare i tifosi del Modena. Nei giorni scorsi si era parlato anche di una possibilità per Ciccio Caputo, che ha vissuto anche la stagione con la maglia della Sampdoria.
Il nome suggestivo circolato nelle ultime ore è quello di Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari con un passato tra Genoa e Napoli, che sarebbe sul punto di dire addio alla compagine sarda. Il Cagliari è sempre più vicino alla retrocessione in cadetteria con il duello a distanza con la Salernitana nell’ultima giornata di Serie A. Modena è una piazza che conosce molto bene visto che ci ha vissuto negli anni di Sassuolo. Il suo contratto nel 2024 e così il Modena potrebbe offrirgli un triennale per convincerlo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…