I bookmakers danno il Monza come la squadra favorita per la promozione in Serie A
Siamo arrivati alle semifinali playoff di Serie B che decreteranno la terza squadra che dopo Lecce e Cremonese approderà in Serie A. Il Brescia affronta il Monza e il Benevento se la vedrà col Pisa.
Dopo la vittoria ai supplementari con il Perugia, il Brescia apre da favorita anche la prima parte delle semifinali playoff di Serie B. La sfida di domani al Rigamonti contro il Monza arriva a un mese di distanza dall’1-1 in campionato (in casa dei biancorossi). Dalla parte degli ospiti ci sono le due vittorie conquistate nelle ultime due trasferte con il Brescia, un colpo che stavolta pagherebbe 3,60 con il pareggio in quota a 3,15. Più nette le scelte degli scommettitori, che nel 44% dei casi hanno puntato sull’«1», mentre si è fermato al 26% il blitz della squadra di Stroppa.
Sono quattro gli Under consecutivi arrivati negli scontri diretti più recenti e anche stavolta la possibilità di una partita con massimo due reti complessive è favorita a 1,73 (contro l’1,99 dell’Over). Le previsioni sul risultato esatto confermano il pronostico, con l’1-1 a 6,50 e l’1-0 a 7,45; per lo stesso punteggio a favore del Monza si sale invece addirittura a 10 volte la posta.
Nelle scommesse sulla promozione nella massima serie, però, è proprio il Monza la prima scelta dei bookmaker: la Serie A in questo caso è offerta a 2,75, davanti al Pisa a 3,30, il Benevento a 4,00 e con il Brescia a chiudere a 4,85.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…