L’attaccante torna a parlare e definisce il suo futuro per la prossima stagione: messaggio al Lecce, c’è un’altra ipotesi
La Serie B ha ormai dato quasi tutti i suoi verdetti. Cremonese e Lecce sono volate direttamente in Serie A, in attesa di conoscere chi tra Brescia, Monza, Pisa e Benevento seguirà la stessa via. Una promozione sudata e meritata quella che riguarda la squadra di Marco Baroni, con il presidente Saverio Sticchi Damiani che sta già lavorando alla prossima sessione di calciomercato che riaprirà ufficialmente tra poche settimane.
L’idea è quella di completare la rosa del Lecce con profili di peso ma anche, in realtà, mantenere le pedine già a disposizione di Baroni. In questo ‘limbo’ si colloca il destino di Massimo Coda che, in un’intervista a ‘Il Corriere dello Sport’, edizione Puglia, ha annunciato di fatto la sua intenzione per l’anno prossimo.
Lecce, Coda non si nasconde: “Spero di…”
“Se mi cercano, vuol dire che ho fatto qualcosa di buono. Qualche offerta chiaramente arriverà, valuterò con la società: se credono che possa essere importante anche in Serie A, come punto di riferimento, allora resterà volentieri perchè qui sto bene”. Coda, finito da tempo sul taccuino del Modena neopromosso in B per l’imminente nuova stagione, ha poi aggiunto: “Spero di continuare con il Lecce e ripagare in campo la fiducia”.