Doloroso lutto a casa del club alabardato: a 71 anni si è spento il presidente Mario Biasin. Il cordoglio della società in una nota ufficiale
Terminata la stagione calcistica 2021/22 appena quattro giorni con la beffarda eliminazione dai Playoff nazionali per mano del Palermo, quest’oggi la Triestina ha fatto i conti con una notizia ben più grave della mancata promozione in Serie B.
La società alabardata, attraverso una nota ufficiale diffusa sul proprio sito, ha infatti dato evidenza della scomparsa del proprio presidente, Mario Biasin, che si è spento all’età di 71 anni. Ecco il comunicato del club.
“Dall’Australia giunge una notizia che ci lascia sgomenti, senza parole. All’età di 71 anni è improvvisamente venuto a mancare il nostro amato presidente, Mario Biasin. L’U.S. Triestina Calcio 1918, nella persona dell’Amministratore Unico, Mauro Milanese, della sorella Romina e di tutte le sue componenti, è sconvolta da questa terribile notizia e chiede a tutti il massimo rispetto in questo momento di incalcolabile dolore. Nella giornata di oggi gli uffici societari rimarranno chiusi al pubblico. Ci stringiamo a Glenda e a tutta la famiglia. Riposa in pace, presidente“, si legge sul sito del club.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…