Le ultime voci di calciomercato parlano di un scambio della Juventus con un gioiello di sua proprietà: Maurizio Sarri resta a mani vuote
È stato un cammino fantastico quello della Cremonese in questa stagione di Serie B. I grigiorossi, dopo una lunga ed estenuante battaglia, sono riusciti ad agguantare perfino la promozione diretta, tornando nella massima serie dopo ben 26 anni dall’ultima volta.
Adesso i lombardi dovranno concentrarsi sul futuro, per capire quali siano le scelte migliori da prendere dopo il salto di categoria. Tiene banco in questi giorni la spinosa questione riguardante Nicolò Fagioli. Il destino del giovane centrocampista, di proprietà della Juventus, è in bilico. La ‘Vecchia Signora’, dal canto suo, avrebbe in mente un piano ben preciso che include il suo gioiello.
Calciomercato, Fagioli nello scambio della Juventus: niente Cremonese e Lazio
I torinesi, in particolare, apprezzano da tempo il profilo di Luis Muriel. Ecco che la dirigenza starebbe pensando di inserire il cartellino del classe 2001 nell’affare con l’Atalanta. La valutazione del colombiano si attesta intorno ai 20-25 milioni di euro, mentre quella di Fagioli sui 10-12 milioni. L’operazione in questione potrebbe mandare fuori causa non solo la Cremonese, che vorrebbe ovviamente trattenere il talento italiano -, ma anche la Lazio di Maurizio Sarri, concretamente interessata. Situazione da tenere d’occhio.