Zlatan Ibrahimovic potrebbe continuare a giocare ancora, ma la sorpresa è che non sarebbe il Milan la sua prossima squadra
Il Milan è alle prese con la corsa Scudetto e a due giornate dal termine è ancora padrone del proprio destino. In attacco si conta ancora su Zlatan Ibrahimovic che sta cercando in tutti i modi di dare il suo apporto ai compagni.
A 40 anni, con i 41 alle porte, lo svedese sta valutando tutte le possibili ipotesi per il futuro. Il ritiro sembra ovviamente la strada più percorribile, ma Ibra ci ha abituato a molti colpi di scena nella sua carriera.
Proprio per questo i bookmakers hanno lanciato una clamorosa suggestione. C’è una quota sul suo trasferimento in estate alla Reggina: la cifra di 200 a uno è però indicativa di quanto l’ipotesi sia remota. Giusto per la cronaca il suo ritiro è invece dato a 2,50.
La Reggina, in ogni caso, ci ha abituato con colpi da 90 del genere. Colpi come Jeremy Menez, German Denis o Hachim Mastour sembravano difficilmente realizzabili, eppure alla fine sono andati in porto, anche se Ibrahimovic ha tutto un altro spessore.
La difficile situazione societaria, inoltre, potrebbe richiedere un cambio alla guida. L’ipotesi di acquistare un club al prezzo di saldo per poi trasformarlo in una realtà consolidata potrebbe far gola a qualche ricco imprenditore, che magari vedrebbe proprio in Ibrahimovic il colpo da cui partire per far innamorare i tifosi.
Come specificato prima, si è ovviamente nel campo delle ipotesi. La suggestione è remota: ciò che sembra più realistico è che al termine di questa stagione Ibrahimovic concluderà la sua splendida carriera con il Milan.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…