Potrebbe cambiare tutto nel calciomercato estivo per un bomber italiano che dopo il cambio di entourage potrebbe tornare in Italia
Calciomercato estivo ormai alle porte e si iniziano sin da ora a trovare i primi accordi per mettere a segno colpi per la prossima stagione. A cambiare in particolare potrebbe essere il futuro di Filippo Falco, bomber ex Lecce attualmente alla Stella Rossa di Belgrado.
In questa stagione il bomber classe 1992 ha collezionato 28 presenze, mettendo a segno 2 gol e 4 assist. Con il contratto in scadenza nel 2023 e il cambio di entourage, il futuro di Falco potrebbe cambiare. Possibile ritorno in Italia.
Calciomercato, Falco pronto a rientrare in Italia: Serie B favorita
Un anno e mezzo in Serbia per Filippo Falco sembrerebbero bastare. Il bomber ex Lecce infatti a gennaio dello scorso anno ha lasciato il club pugliese per trasferirsi alla Stella Rossa di Belgrado, dove ha potuto giocare anche le competizioni europee più importanti.
Secondo le informazioni raccolte da SerieBnews.com, il nuovo entourage del bomber, capitanato da Alessandro Moggi, è già al lavoro per riportare l’attaccante in Italia. Il ritorno in Serie B al momento sembrerebbe in pole, con le squadre che il prossimo anno punteranno alla promozione che potrebbero puntare proprio sull’esperienza e il senso del gol di Falco.
RAFFAELE AMATO