Il calciomercato estivo entra già nel vivo: il club appena promosso in Serie B punta il talento di proprietà del Milan
Mancano ancora diverse settimane alla riapertura della sessione estiva di calciomercato e le società cadette si stanno già muovendo per quelle che saranno le operazioni da portare a termine in vista dell’imminente nuova stagione. La Serie B ha già praticamente regalato la maggior parte dei verdetti, in attesa che playoff e playout determinino il tabellone finale per il 2022/23. Tra i club che sono già certi di prendere parte al prossimo torneo cadetto vi è sicuramente il Bari.
La squadra di Mignani ha chiuso al primo posto il Girone C, chiudendo i discorsi promozione oltre un mese fa. Adesso, però, secondo quanto riferito da ‘Il Corriere dello Sport’, il ds Polito sarebbe già a caccia di un innesto di spessore per l’attacco. Un profilo che, come viene riportato, affianchi o all’occorrenza sostituisca Antenucci.
Occhi in casa Milan con un nome su tutti che intriga i ‘Galletti’ per la prossima stagione. Si tratta del talento di proprietà dei rossoneri, ma che è stato in prestito in questa stagione con la maglia dell’Ascoli, Frank Tsadjout. Classe 1999, la punta italo-camerunense ha segnato 5 reti e firmato 2 assist vincenti nelle 32 apparizioni stagionali con l’Ascoli di Sottil.
Tsadjout sarà quindi ancora protagonista proprio nei playoff, con la sfida odierna al Benevento: il suo futuro, però, potrebbe essere lontano. Magari proprio con la maglia del Bari, che ambisce ad una stagione da assoluto protagonista in Serie B.
Situazione dunque in divenire: Tsadjout può diventare il prossimo attaccante del club pugliese.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…