Dopo la storica promozione in Serie A, la Cremonese è già attiva per il calciomercato estivo: c’è la firma ufficiale
La Cremonese è reduce da una cavalcata trionfale, reduce dal secondo posto in classifica alle spalle del Lecce che è valsa la promozione per i grigiorossi. Fabio Pecchia è quindi già proiettato, al pari della dirigenza lombarda, già al lavoro per quelle che saranno le novità da registrare nella prossima sessione di calciomercato. Un’estate bollente e che potrebbe vedere non pochi cambiamenti alla rosa dell’ex tecnico della Juventus Under 23.
In tal senso, la Cremonese ha già messo a segno il primissimo ‘colpo’ in vista della stagione in Serie A. Si ripartirà dalle certezze e, da questo punto di vista, la permanenza in grigiorosso di Luca Strizzolo è un chiaro segno delle strategie societarie per il futuro. La punta classe 1992 era in scadenza il prossimo 30 giugno: è arrivato il rinnovo per il 30enne di Udine.
“U.S. Cremonese comunica il raggiungimento dell’accordo con Luca Strizzolo per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2024. In grigiorosso Strizzolo ha disputato finora 3 stagioni, giocando 66 partite tra campionato e Coppa Italia e realizzando 13 gol“.
Con questo breve comunicato il club lombardo ha messo la parola fine sulle possibilità che Strizzolo, nelle prossime settimane, salutasse Cremonese.
Ancora insieme per almeno altre due stagioni, dunque: Strizzolo, acquistato nel gennaio 2019 dal Cittadella, è pronto a esordire in Serie A con la Cremonese.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…