Il calciomercato del Parma passerà dall’arrivo di un nuovo allenatore: Iachini ai saluti, corsa a tre per l’eredità
La stagione è da dimenticare ma il Parma di Kyle Krause già progetta la prossima sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Parmatoday’ e come ventilato ormai da diverse settimane, il futuro di Beppe Iachini sulla panchina del Parma è vicinissima ad una conclusione.
Dopo una stagione tribolata chiusa da un deludente 12esimo posto in Serie B, la volontà del Parma è quella di ripartire al meglio per puntare subito al ritorno in A.
La vittoria a Crotone che ha chiuso la stagione del Parma si spera che possa essere solo il primo passo verso una serie di risultati positivi, con un nuovo tecnico in panchina. Non è un mistero che Kyle Krause, visto anche il rapporto non ottimale con Iachini, abbia già in mente tre nomi per rimpiazzarlo. Piace molto Paolo Zanetti, liberato dal Venezia nelle scorse settimane e tra i candidati a sostituire l’attuale allenatore sulla panchina gialloblù.
Attenzione anche a Fabio Grosso che resta il candidato principale. L’ex terzino ritroverebbe Ribalta, con cui ha un ottimo rapporto sin dai tempi dell’esperienza alla Juventus Under 23. Uno dei profili che a sorpresa potrebbe essere scelto dal presidente Krause è quello di Filippo Inzaghi, libero dopo la discussa separazione dal Brescia di Cellino.
‘Super Pippo’ a Parma ritroverebbe il vecchio amico Buffon, con l’intenzione di portare insieme in Serie A la squadra emiliana.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…