Il destino di Mario Balotelli e Vincenzo Montella vicinissimo alla svolta: c’è la decisione in vista dell’estate
La Serie B ha visto ormai chiudersi la stagione regolare e, in attesa dell’inizio dei playoff, le società stanno guardandosi intorno per la prossima sessione di calciomercato. Un’estate bollente attende anche le società di A che puntano ad un’annata da protagoniste. In tal senso, tra i nomi più chiacchierati del calcio italiano rimane quello di Mario Balotelli che sta facendo molto bene con la maglia dell’Adana Demirspor.
Il calcio turco, però, potrebbe non bastare a ‘Super Mario’ così come al tecnico che lo ha fatto tornare a brillare. Quel Vincenzo Montella che conosce benissimo l’ex attaccante del Milan, andato già a segno 13 volte con la squadra turca, con 6 assist vincenti in 31 presenze.
Adesso, dunque, arriva la decisione su quello che sarà il futuro di Montella e Balotelli, a lungo sotto contratto con l’Adana Demirspor. Secondo quanto riportato da ‘Aksam.com’, la società turca non avrebbe la minima intenzione di lasciar partire nè Balotelli, sotto contratto fino al 2024, nè Vincenzo Montella legato all’Adana per un’altra stagione.
L’idea del presidente Murat Sancak è quindi quella di continuare con un duo che sta facendo molto bene e può consolidarsi in vista del prossimo anno. Per Montella si era parlato di un possibile ritorno sulla panchina della alla Sampdoria, già allenata nel 2015/16.
Nè l’allenatore nè il bomber, al momento, sembrano poter salutare l’Adana Demirspor, intenzionato a trattenere i due italiani.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…