Il Monza non riesce a raggiungere la promozione diretta in Serie A a causa della sconfitta contro il Perugia: la reazione di Berlusconi
Fallisce il match point per salire in Serie A il Monza, che esce sconfitto dalla trasferta a Perugia e si vede costretto a passare dai playoff per ottenere la promozione nel massimo campionato. A conquistare la promozione diretta invece è stata la Cremonese, che ha vinto a Como e ha superato.
Il gol di Ferrarini a cinque minuti dalla fine ha spento le speranze di Stroppa e della società brianzola e del presidente Berlusconi, che per scaramanzia ha deciso di non partire per Perugia, cosa che però non ha portato bene. La reazione del presidente al termine della partita però avrebbe sorpreso tutti.
Monza, niente promozione diretta in Serie A: Berlusconi furioso dopo la sconfitta
Secondo anno consecutivo in cui il Monza sarà costretto ad affrontare i playoff. Lo scorso anno ovviamente non andarono bene e quest’anno i brianzoli ci arrivano sicuramente da favoriti, ma con grande rammarico per l’occasione sprecata a Perugia.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, il patron del Monza, Silvio Berlusconi, che non ha seguito la squadra in trasferta, sarebbe stato furioso per il risultato dei suoi giocatori. Ora sicuramente servirà molto di più nei playoff per riuscire a coronare il sogno Serie A.