Il Milan continua a lavorare in ottica futura per arrivare a colpi da urlo: il giovane talento ha già l’accordo con il Bayern Monaco
Una nuova mossa di calciomercato per il Milan, sempre alla ricerca di giovani talenti di livello assoluto: il Bayern potrebbe preparare l’assalto beffa ai rossoneri.
Come svelato dal portale spagnolo “ElNacional”, dopo le informazioni di Sport1, il giovane difensore classe 2005 del Barcellona B, Iker Corboba, sarebbe ad un passo dal club bavarese visto che ha problema di rinnovare il contratto con il club blaugrana.
In questi anni si è imposto come uno dei migliori prospetti del club blaugrana dopo aver iniziato a giocare all Reus Deportiu. Poi il passaggio al Barcellona dove è cresciuto ancora di più attirando gli interessamenti dei top club d’Europa, come Nizza, Milan e Borussia Dortmund.
Calciomercato, Iker Cordoba pronto all’addio
Il Bayern Monaco avrebbe così anticipato tutti per cercare così di mettere a segno un colpo importante per il futuro. Iker Cordoba ha avuto anche contatti con il Barcellona circa il suo rinnovo contrattuale, ma il club bavarese potrebbe avere la meglio visto che gli darebbe anche la possibilità di allenarsi in Prima Squadra. Possibile percorso inverso per la stella di appena 16 anni, Kenan Yildiz, che potrebbe essere protagonista già con la formazione B del club blaugrana.