Il calciomercato del Monza può tornare ad infiammarsi: con la Serie A, nuovo assalto al bomber
Solo 4 punti conquistati nelle ultime tre giornate di campionato per il Monza di Stroppa che, nell’ultimo turno di Serie B, dovrà vincere in casa del Perugia per centrare la storica promozione. Adesso, però, la società brianzola sta già pianificando quella che sarà la campagna acquisti da portare avanti nella prossima sessione estiva di calciomercato. Adriano Galliani, con il salto in Serie A, vuole rinforzare pesantemente la rosa a disposizione di Stroppa.
Il tecnico dei brianzoli ha in mente diversi possibili innesti da inserire nella rosa del Monza 2022/23. Dalla difesa al centrocampo, è in attacco che i lombardi starebbero valutando la possibilità di un ritorno di fiamma. Un nome che, già nei mesi scorsi, è stato vicino a vestire la maglia del Monza.
Nonostante sia il secondo attacco, dietro solo al Benevento, il reparto avanzato del Monza potrebbe accogliere un nuovo colpo di spessore. Si tratta del nigeriano Simy, attualmente in prestito dalla Salernitana al Parma ma destinato a fare ritorno in Campania. L’attaccante nigeriano non sarà riscattato dagli emiliani ed ecco che, in caso di promozione in Serie A, il Monza potrebbe rifarsi avanti.
Un’espressa richiesta di mister Stroppa che stima Simy e vorrebbe tornare ad allenarlo dopo l’esperienza comune al Crotone.
12 le presenze di Simy con la maglia del Parma, negli ultimi sei mesi in B: la punta ha segnato 1 rete e firmato 2 assist vincenti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…