Il futuro di Mario Balotelli è ancora tutto da decidere: l’annuncio in diretta di ‘Super Mario’ spiazza tutti
La Serie B si avvicina a grandi passi verso la sua conclusione. I verdetti nella parte alta della classifica devono essere ancora aritmeticamente decretati, con ben sei squadre racchiuse in soli 5 punti. Dal calcio giocato al calciomercato, che ha già militato in Serie B ed è stato più volte accostato alle possibili neopromosse per l’anno prossimo: si tratta di Mario Balotelli.
In occasione di una diretta Twitch con l’ex compagno Aguero, dopo la semifinale di Champions Manchester City-Real Madrid, Mario Balotelli torna a parlare. E lo fa in un modo tutt’altro che banale, visto che il destino di ‘Super Mario’ potrebbe ben presto portarlo lontano dall’Adana Demirspor.
Sotto contratto con la società turca fino al 30 giugno 2024, Balotelli in questa stagione ha collezionato 13 reti e 6 assist in 30 presenze complessive agli ordini di Vincenzo Montella. “Tutti i bambini sono cresciuti con il mito di Maradona e Riquelme. Il Boca mi piace, mi piacerebbe giocarci“. L’ex punta di Inter e Milan, dunque, apre ad un clamoroso trasferimento in Argentina.
La sfida in Sudamerica, nello stadio che ha fatto conoscere al mondo Diego Armando Maradona prima e Roman Riquelme, poi. “Conosco il Boca grazie a loro”, ha aggiunto il bomber classe ’90, che ha poi proseguito: “Ho sempre detto che prima o poi ci avrei giocato“.
Balotelli conclude il suo intervento con un vero e proprio appello a Riquelme, attuale vice presidente del Boca: “Se mi chiama Roman, vengo”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…