Il Monza cade rovinosamente in casa del Frosinone perdendo per 4-1: monta sui social la rabbia dei tifosi per la sconfitta
Una sconfitta che ridimensiona in maniera importante le ambizioni del Monza di salire direttamente in Serie A, quella di oggi contro contro il Frosinone. La squadra di Stroppa era chiamata a dimostrare di avere qualcosa in più rispetto alle concorrenti per la promozione, ma che invece cade rovinosamente perdendo per 4-1.
Adesso il secondo posto è distante due punti e il primo quattro punti, con sole due giornate rimanenti alla fine del campionato. Sui social i tifosi manifestano la propria rabbia per la dura sconfitta e si scatenano sotto il post Instagram pubblicato dal Monza a fine partita.
Il Monza fatica a vincere e così anche le speranze di raggiungere la promozione diretta in Serie A si affievoliscono. Dopo il pareggio casalingo contro il Brescia, la squadra brianzola subisce una sonora sconfitta contro il Frosinone perdendo per 4-1. Dopo la disastrosa prestazione i tifosi si sono scatenati sui social commentando l’ultimo post condiviso dalla società con il risultato della partita.
“Siete una vergogna”, così commenta un tifoso del Monza sotto il post, mentre chi arriva addirittura quasi alle lacrime scrivendo: “Siete stati in grado di farmi quasi piangere, grazie”. Poi c’è chi smette di credere alla promozione scrivendo: “Non ce la meritiamo la Serie A” oppure “Anche quest’anno ci riproviamo l’anno prossimo”. Tanta delusione dunque tra i tifosi del Monza, con la squadra che dovrà reagire subito nel big match contro il Benevento.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…