Il Monza pianifica un grande colpo in caso di promozione in A: Galliani è pronto ad anticipare la concorrenza
Il Monza di mister Stroppa non molla l’idea di un salto diretto in Serie A. I brianzoli, terzi a -2 dalla Cremonese capolista, sono reduci dall’1-1 in casa contro il Brescia. I biancorossi, a tre giornate dalla chiusura della Serie B, sono chiamati ad un altro impegno complicato: la trasferta in casa del Frosinone. Dal calcio giocato al calciomercato il passo è breve e Adriano Galliani vuole continuare a stupire, soprattutto in caso di promozione in A del club di Silvio Berlusconi.
In tal senso, se il Monza dovesse effettivamente centrare la Serie A nelle prossime settimane, sono diversi i profili di grande spessore sul taccuino dell’ad brianzolo. Galliani è pronto quindi a farsi avanti per l’ex Milan che, ormai da mesi, è finito nel mirino di Juventus ed Inter per l’anno prossimo: Francesco Acerbi.
Il contratto è in scadenza nel giugno 2025 ma Francesco Acerbi può davvero cambiare maglia al termine dell’attuale stagione. La frattura con la tifoseria biancoceleste è insanabile e all’ex difensore del Milan, dopo gli abboccamenti di Inter e Juventus, a spuntarla potrebbe davvero essere il Monza.
L’ingaggio di Acerbi (1,8 milioni all’anno) non è un problema per la società di Berlusconi, pronto ad uno sforzo in caso di Serie A. Gli eccellenti rapporti tra Galliani ed il difensore 34enne possono regalare un clamoroso colpo di mercato.
Acerbi, in questa stagione, ha accumulato 31 presenze tra campionato e coppe con 3 reti e 2 assist vincenti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…