Brutte notizie che arrivano dall’infermeria per la Juventus Under 23: stagione finita in anticipo per un calciatore dopo l’infortunio
Manca solamente una giornata al termine della regular season di Lega Pro. Nel girone C ci sono ancora diversi conti in sospeso, come quello tra Sudtirol e Padova per la promozione in Serie B, con la prima squadra che è in testa con due punti di vantaggio sulla seconda.
Per la Juventus Under 23 invece resta solo da attendere l’inizio dei playoff, visto che ormai l’ottavo posto è praticamente blindato. Proprio nei playoff promozione però mancherà Andrea Brighenti, bomber della squadra che è uscito per infortunio nell’ultima partita pareggiata contro il Trento. Le notizie che arrivano dall’infermeria non sono confortanti.
La Juventus Under 23 proverà a raggiungere una storica promozione in Serie B, ma dovrà passare dai playoff. Manca solo una partita al termine della regular season, ma i bianconeri sono già certi del loro accesso alla fase finale per giocarsi la promozione nel campionato cadetto. Dall’ultima partita contro il Trento però non arrivano buone notizie.
Infatti il bomber bianconero Andrea Brighenti è uscito per infortunio dopo soli 24 minuti. Il report ufficiale della Juventus quest’oggi ha reso noto che: “Andrea Brighenti è stato sottoposto nella giornata di ieri ad intervento chirurgico per tendinopatia achillea al piede destro. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà l’iter riabilitativo nelle prossime settimane”. Dunque stagione finita per l’attaccante juventino che fino ad ora aveva messo a segno 8 gol in 26 partite.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…