Addio alla Sampdoria in estate, pronto a una nuova sfida. Può portare con sè Antonio Candreva: ecco la suggestione di mercato
Via dalla Sampdoria al termine della stagione e pronto a una nuova avventura. Per Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, sta per giungere il tempo dei saluti. Il dirigente ex Parma, tra le altre, sarebbe pronto a salutare e a sposare una nuova causa, tra club di Serie A e B.
In particolar modo, al diesse sarebbero fortemente interessate dalla B Frosinone e Benevento. Come scrive L’Arena, però, anche l’Hellas Verona in Serie A ci farebbe un pensierino dal momento che a giugno potrebbero salutare Tony D’Amico in direzione Atalanta. Sarà lo stesso ds a scegliere la sua prossima destinazione. Intanto i due club cadetti proveranno a raggiungere la massima serie tramite playoff. Faggiano potrebbe portarsi dietro uno dei suoi uomini alla Sampdoria e la suggestione è Antonio Candreva.
L’esterno blucerchiato sta vivendo da assoluto protagonista, nei suoi, anche questa stagione. Sono 7 le reti e 10 gli assist in 31 presenze in campionato, numeri estremamente positivi per un trentacinquenne. L’ex Inter ha un contratto in scadenza nel 2024 e non è nella lista dei trasferimenti, ma l’addio di Faggiano potrebbe facilitare tutto. Il ds, in caso di approdo in una tra Benevento e Frosinone, potrebbe provare a convincere Candreva a seguirlo e a iniziare un nuovo progetto in grande. Staremo a vedere cosa accadrà al termine della stagione. Intanto il calciatore, e il dirigente, sono concentrati sul presente alla Sampdoria e sul finale di campionato, con ancora match importanti in palio per difendere la categoria e stare lontani dalla zona retrocessione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…