Galliani torna a San Siro e valuta diversi obiettivi per il Monza: ecco i sogni proibiti dal Milan
In Serie B la lotta per il primato e la promozione diretta in Serie A è più che mai agguerrita. Lecce, Monza e Cremonese si contendono il primo posto, ma Brescia, Benevento e Pisa non mollano.
Il Monza di Berlusconi e Galliani ha riguadagnato terreno e adesso si trova al secondo posto, a sole due lunghezze di distanza dal Lecce capolista. Intanto il club lombardo guarda anche in ottica mercato, convinto di poter centrare la promozione in A. Ieri, durante Milan-Genoa, Adriano Galliani era a San Siro e oltre a guardare i rossoneri, si è soffermato su alcuni giocatori che vorrebbe portare a Monza.
Il sogno proibito è Zlatan Ibrahimovic che, però, rimane più una suggestione che una possibilità concreta. Gli altri due obiettivi sarebbero più realizzabili, ma comunque molto complicati.
Galliani pensa a Messias e Ballo-Touré per il suo Monza
Nella partita di ieri è andato anche a segno e al momento è uno degli obiettivi da sogno di Galliani. Si tratta di Junior Messias che ha vissuto un anno magico, se pur non sempre da protagonista. Il brasiliano arrivato dal Crotone dopo la retrocessione in B dei calabresi, ha realizzato il suo primo gol in Champions League e sta contribuendo alla grande stagione del Milan in campionato, come dimostrano i suoi 5 gol.
Ibra e Messias sono i veri sogni di Galliani, che, però, avrebbe puntato anche Fodé Ballo-Touré. Il terzino francese, naturalizzato senegalese non sta trovando molto spazio con Stefano Pioli. Il Milan potrebbe prendere in considerazione l’interesse del Monza e chiedere in cambio il classe ’99 brasiliano Carlos Augusto, che andrebbe a prendere il ruolo di vice Theo Hernandez.