Un’altra brutta pagina di calcio durante la sfida tra Foggia-Catanzaro: invasione di campo per ben due volte più una tentata aggressione
Brutte scene di calcio allo Zaccheria per Foggia e Catanzaro, il posticipo di Serie C del girone C terminato con la vittoria dei calabresi per 2-6. C’è stata così la tentata aggressione all’ex attaccante del Foggia, Pietro Iemmello, protagonista come ex con una doppietta. Come si vede dal filmato di ElevenTv l’attaccante è stato avvicinato dal tifoso mentre calciava il rigore del possibile 6-1.
Così subito i suoi compagni di squadra si sono avvicinati con il giocatore che ha rinunciato di battere il rigore venendo così sostituito. Dopo il secondo gol del Foggia, c’è stata così un’altra invasione con il direttore di gara che ha dovuto sospendere ancora per qualche secondo. Ora lo Zaccheria rischia qualche turno di stop dopo la brutta pagina di calcio scritta con la doppia invasione improvvisa. Ora sono partite velocemente anche le indagini per risalire a chi ha compiuto questi brutti atti durante una serata di calcio passionale. Una macchia clamorosa durante una sfida entusiasmante tra due compagini da urlo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…