Una stagione importante finora, ma ora c’è ancora alone di mistero in vista del futuro: dubbi sulla conferma per la prossima stagione
Da neopromossa il Como ha stupito tutti dopo anche una campagna acquisti importante: tanti i colpi arrivati negli ultimi mesi, da La Gumina a Cerri passando per Parigini. Un tridente d’attacco di categoria anche superiore con Giacomo Gattuso che ha guidato egregiamente alla salvezza la compagine lombarda.
Così l’edizione odierna de La Provincia ha svelato gli interrogativi per quanto riguarda il suo futuro: “Giacomo Gattuso sarà ancora l’allenatore del Como anche nella prossima Serie B? La certezza stavolta difficilmente arriverà prima della fine del campionato…”.
Incertezza totale per quanto riguarda il futuro dell’allenatore del Como, che si è salvato così anzitempo collezionando così risultati importanti. Al momento la compagine lombarda si trova al 13esimo posto in classifica a quota 44 punti, ben lontana dalla zona retrocessione. Dopo una lunga stagione in Serie B, la neopromossa è apparsa pimpante lottando su ogni campo della cadetteria. Ora la discussione sul suo rinnovo arriverà sicuramente prima del termine della stagione.
La salvezza ormai era stata già acquisita circa un mese fa con lo stesso allenatore che aveva svelato l’obiettivo ai microfoni de “La Provincia di Como“: “Dovevano conquistare la salvezza dopo un ottimo girone di andata e uno di ritorno buono”. Ora il futuro passa dalla decisione della società per programmare insieme dopo quanto di buono fatto.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…