Il Lecce ha ufficializzato l’ingresso di un nuovo imprenditore in società
Tramite una conferenza stampa, il presidente del Lecce ha annunciato una nuova ed importantissima notizia per i tifosi. Saverio Sticchi Damiani, insieme a tutto l’organigramma societario, ha reso noto l’ingresso di una nuova figura nel club.

Stiamo parlando dell’imprenditore salentino Luciano Barbetta. Preleverà circa il 10% delle quote societarie, ricavandole in maniera proporzionale dagli altri azionisti.
Ciò che è ancor più rilevanti per i tifosi è che l’entrata economica non verrà divisa tra i singoli soci, bensì entrerà direttamente nelle casse sociali, diventando quindi un vero e proprio finanziamento al club.
Lecce, Barbetta si presenta: “Obiettivo crescita”

Luciano Barbetta si è dichiarato più ammiratore che tifoso del Lecce e ha posto il principale obiettivo del suo investimento, ossia “Mantenere il territorio nel miglior stato di salute possibile”.
La collaborazione nasce, infine, per due motivi principali. La prima è Pantaleo Corvino, dirigente del Lecce, per cui il nuovo socio ha speso parole al miele. La seconda è la funzione sociale ed etica del calcio, in cui il gruppo Barbetta crede fortemente.